Siena si stupisce orgogliosa del senso civico di una cittadina




Siena | Rosalba Botta | 28 luglio 2010 alle 09:02

portafolgioLa notizia del ritrovamento di un borsello con dentro ben 3 mila ero e consegnato alla polizia, ha suscitato piacevole sorpresa e clamore nella città di Siena. Questa mattina le locandine dei giornali portavano il titolo a caratteri cubitali. Sì un bel gesto di cui è stata protagonista una signora di 43 anni, residente a Grosseto, che lunedì 26, intorno alle 11.00, di passaggio in questa via Giovanni Duprè, ha notato abbandonato per terra un portafogli nero, al cui interno erano contenuti oltre a documenti personali e ad una carta di credito, anche ben 3.000 euro in contanti.
Raccolto il borsello, la signora si e’ recata in Questura per restituirlo. La Polizia ha rintracciato il legittimo proprietario, un senese di 50 anni, che, immediatamente si è presentato in questi Uffici dove, in maniera insperata, è rientrato in possesso di quanto smarrito.

Tutto bene quel che finisce bene.

Tags: , , , ,

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Toscana su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Rosalba Botta

Rosalba  Botta Rosalba Botta Ama la comunicazione in tutte le sue forme e le piace sperimentare. Crede fortemente in un cittadino attivo e consapevole. Cura i blog http://www.siena2019.eu e htp://www.stefanobisi.it e collabora con il citizen journal http://www.sienanews.it
Sito: http://www.sienanews.it


Lascia un commento